Miss Italia, la giarrese Chiara Esposito in corsa per la corona -
Catania
16°

Miss Italia, la giarrese Chiara Esposito in corsa per la corona

Miss Italia, la giarrese Chiara Esposito in corsa per la corona

Stasera, in diretta su La 7 e La 7d, alle ore 20,40, verrà trasmessa la finale di Miss Italia. A rappresentare la Sicilia tra le 40 finaliste che si contenderanno l’ambita fascia de “la più bella d’Italia” con il numero 03 la “nostra” Chiara Esposito, Miss Sicilia. Diciotto anni, Chiara Esposito (nella foto sopra del fotografo Marco Ognissanti) è alta 1,75, ha capelli biondo cenere e occhi verdi. Deve frequentare il quinto anno di liceo artistico, al pomeriggio frequenta l’accademia dello spettacolo. Innamorata artisticamente di Virna Lisi, vorrebbe diventare un’attrice.

chiara2All’età di 9 anni ha vinto il titolo di campionessa italiana di danze caraibiche a squadre. Spigliata e sicura davanti alle telecamere, vorrebbe diventare una delle protagoniste delle serie televisive girate in Argentina.

Sarà possibile sostenerla votandola anche da casa. Per votare da telefono fisso bisogna chiamare il numero 894.100, seguire le indicazioni del messaggio telefonico preregistrato, digitare il codice 03 che identifica Chiara e attendere in linea la conferma dell’avvenuta votazione, che certificherà la validità del voto espresso. Da cellulare invece si potrà votare solo con SMS al numero 4770471 scrivendo 03. L’utente riceverà un SMS di conferma di voto che certificherà anche in questo caso la validità del voto espresso. Durante le “sessioni di voto” ogni telespettatore può esprimere fino ad un massimo di 5 voti per ciascuna utenza telefonica fissa e/o mobile e per ciascuna sessione di voto. La finale di Miss Italia prevede 5 sessioni di gara e 8 sessioni di televoto.

A noi non resta che fare un grosso in bocca al lupo alla nostra conterranea.

Potrebbero interessarti anche