Giardini Naxos: l’A.S.D. Nike scalda i motori -
Catania
10°

Giardini Naxos: l’A.S.D. Nike scalda i motori

Giardini Naxos: l’A.S.D. Nike scalda i motori

La compagine di Calcio a 5, guidata dal presidente Tino Sturiale e diretta dal tecnico Alessandro Strano, sta per iniziare la preparazione atletica in vista del campionato di C2

Con l’approssimarsi della fine della stagione estiva, le società che operano in ambito calcistico cominciano a scaldare i motori in vista dell’inizio delle competizioni sportive. Tra queste, a Giardini Naxos, è pronta a ricominciare anche l’A.S.D. Nike di Calcio a 5 del presidente Tino Sturiale, dotatasi di una dirigenza nuova di zecca per affrontare nuovamente il campionato di serie C-2 FIGC, che l’anno precedente aveva visto la compagine naxiota attestarsi ad un dignitoso settimo posto.

Ad affiancare il presidente Sturiale saranno Mario Stagnitta (vicepresidente), Giuseppe Leotta (segretario e tesoriere), Gabriele Cacciola, Alessandro Spadaro ed Alessandro Strano, cui è stata affidata la conduzione tecnica.

Per quanto concerne i giocatori, da sottolineare la conferma di alcuni dei “senatori” come Walter Rizzo, Carmelo Intelisano, Domenico Melita ed i fratelli Alessandro, Giuseppe ed Antonio Puglisi.

I ragazzi, agli ordini di mister Strano, inizieranno la preparazione atletica già il 22 agosto per farsi trovare pronti per il debutto ufficiale previsto, con buona probabilità, il 16 settembre.

Per le gare ufficiali e le sessioni di allenamento ordinarie, la Nike si appoggerà alle nuovissime strutture del Centro Sportivo “Desport” di Giuseppe Monte e del vicepresidente Stagnitta.

«Siamo pronti ad affrontare un’altra stagione con l’ambizione di disputare un campionato sereno ed augurandoci di poterci togliere più di qualche soddisfazione», affermano il presidente Sturiale ed il tecnico Strano.

«Scenderemo in campo – aggiungono – forti di quei valori di lealtà sportiva che ci hanno sempre contraddistinto, con l’auspicio di poter proficuamente collaborare con le altre realtà sportive che operano sul territorio, nella convinzione che una sana cooperazione fa sempre la differenza in positivo per piccole realtà come la nostra».

Rodolfo Amodeo  

Potrebbero interessarti anche