Giardini Naxos: Rosaria Ragaglia subentra a Gianpiero Pollastri in “Idee in Movimento” -
Catania
20°

Giardini Naxos: Rosaria Ragaglia subentra a Gianpiero Pollastri in “Idee in Movimento”

Giardini Naxos: Rosaria Ragaglia subentra a Gianpiero Pollastri in “Idee in Movimento”

Diventa più “rosa” il Consiglio Direttivo dell’associazione culturale “Idee in Movimento” di Giardini Naxos. Nella recente assemblea generale è stata infatti formalizzata la surroga del consigliere Gianpiero Pollastri con l’imprenditrice Rosaria Ragaglia.

Pollastri, che comunque rimarrà socio onorario del sodalizio, per motivi personali ha dovuto lasciare la carica da lui sin qui rivestita. Tutti gli esponenti di “Idee in Movimento” lo hanno ringraziato per il suo prezioso apporto, soprattutto nella fase iniziale di gestazione del gruppo.

La “new entry” Rosaria Ragaglia, dal canto suo, si è detta «onorata per la nomina ricevuta. Sono entusiasta ed orgogliosa di far parte di questa associazione, il cui nucleo fondante è composto da un gruppo di giovani energici, per i quali un semplice incontro per un caffè diventa inevitabilmente un momento proficuo di confronto e di crescita reciproca, in grado di sfornare proposte che arrecano miglioramenti al tessuto sociale della nostra comunità. Desidero, inoltre, manifestare tutta la mia gratitudine nei confronti del nostro presidente Giuseppe Leotta per l’impegno che ha sempre profuso in questo progetto. Concludo con l’augurio che le nostre attività associative possano proseguire con continuità ed all’insegna dell’impegno e dell’amicizia per un futuro pieno di “idee”».

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: Rosaria Ragaglia e Gianpiero Pollastri con, al centro, il logo ufficiale dell’associazione “Idee in Movimento” di Giardini Naxos

Potrebbero interessarti anche