Incidente lungo la A18 tra Giarre e Fiumefreddo -
Catania
16°

Incidente lungo la A18 tra Giarre e Fiumefreddo

Incidente lungo la A18 tra Giarre e Fiumefreddo

Incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 11, nel tratto autostradale compreso tra Giarre e Fiumefreddo di Sicilia, in direzione Messina.

Nello scontro sono rimasti coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante adibito al trasporto di gasolio. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli, evitando ulteriori rischi dovuti alla presenza del carburante.

Il conducente del camion ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Giarre dal personale del 118.

L’autostrada è rimasta transitabile su una sola corsia, in attesa dell’arrivo di un’autogru privata e di un mezzo per il travaso del gasolio dalla cisterna incidentata.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada. Il tratto interessato è soggetto a rallentamenti in entrambe le direzioni.

Potrebbero interessarti anche