I Lavika, la Band di giovani talenti di Giarre e Riposto è pronta a conquistare il Cantagiro Band di Roma oggi, domenica 16 novembre, a partire dalle ore 21. Nella Capitale sfideranno le migliori Band italiane con un Brano Cover e un inedito.
Nonostante la loro giovane età e la recente formazione, I Lavika hanno già dimostrato di avere una grande passione e un talento per la musica.
Il giovane gruppo è formato dalla cantante giarrese Enza Mille di soli 15 anni, da Francesco Leonardi Chitarrista ripostese e voce maschile di 16 anni e da Salvo Musumeci Batterista di 15 anni di Riposto.
Anche se si è formata da poco tempo, la Band ha già dimostrato il proprio talento in diverse occasioni, suonando in varie piazze ed eventi della zona.
Protagonisti della Notte Bianca a Giarre, i Lavika hanno partecipato al festival Etneo del Porcino a Macchia, alla Giornata per la Legalità a Riposto, a Puntualazzo all’evento musicale tra “Poesia e Musica”; protagonisti dopo varie selezioni alla finale del “Festival Internazionale di Mascalucia” e solo poche settimane fa hanno vinto il 1° posto nella categoria gruppi al concorso musicale Internazionale “Hybla Music Contest” di Ragusa dimostrando di essere una delle band più promettenti della scena della musica giovanile italiana. Hanno aperto anche diversi concerti come gli Esperia, i Tono su Tono, Audio Clab e Mad.









