Giarre, spaventoso incidente sulla Statale. Coinvolte 4 auto e un furgone VIDEO -
Catania
16°

Giarre, spaventoso incidente sulla Statale. Coinvolte 4 auto e un furgone VIDEO

Giarre, spaventoso incidente sulla Statale. Coinvolte 4 auto e un furgone VIDEO

Spaventoso incidente stradale stamane attorno alle 6.15 lungo la Statale 114, nel tratto compreso tra Trepunti e San Leonardello. Coinvolte nel sinistro che poteva avere conseguenze ben più gravi 4 auto e un furgone Ducato.

Ad avere la peggio il conducente di una vecchia 500 che percorreva la Statale in direzione Acireale. La mini utilitaria, a quanto pare, si apprestava a svoltare sulla propria sinistra per raggiungere il polo industriale, quando, sulla carreggiata opposta sopraggiungeva un furgone Ducato che ha centrato in pieno la 500. Nel frangente, in seguito alla potente collisione, le auto che seguivano da vicino la 500 si hanno dato vita, a loro volta, ad un tamponamento a catena.

Il conducente della 500 è rimasto schiacciato nell’abitacolo e si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per liberarlo. L’uomo, un 50enne, rimasto ferito, è stato soccorso da una ambulanza del 118 che l’ha soccorso e condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale. Per fortuna si tratterebbe di ferite non gravi. L’uomo è giunto in ospedale vigile. I rilievi dell’incidente che ha comportato la chiusura di un tratto di Statale per circa 1 ora sono stati eseguiti dai carabinieri del Norm di Giarre.

Potrebbero interessarti anche