Giarre, il maestro Gabriele Denaro incanta l'auditorium del Sacro Cuore -
Catania
20°

Giarre, il maestro Gabriele Denaro incanta l’auditorium del Sacro Cuore

Giarre, il maestro Gabriele Denaro incanta l’auditorium del Sacro Cuore

Il concerto “Note di Natale” con la musica del “Gabriele Denaro Quartet” è stato un successo. L’iniziativa promossa dalla presidente Maria Privitera della Fidapa sez. Giarre-Riposto, in collaborazione con gli inter club territoriali del Kiwanis, Lions e Rotary, Società Giarrese di Storia Patria e Cultura e Unitrè, ha avuto lo scopo di raccogliere fondi per il progetto per la realizzazione del “Parco di Riccardo”. Il concerto si è svolto nell’auditorium del Sacro Cuore.

Il video di presentazione del parco, proiettato al pubblico durante il concerto, ha narrato la storia di Riccardo Sorbello, strappato alla vita ad appena 2 anni a causa di un tumore.

Il concerto ha visto l’esibizione del M° Gabriele Denaro, pianista e compositore, insieme ad altri tre maestri: Salvatore Sapienza al clarinetto, Giuseppe Ruggeri alla tromba e Domenico Vecchio al violoncello. Il repertorio, composto da brani di Denaro, è stato apprezzato dal folto pubblico presente in sala che ha vissuto il concerto con forte spirito di solidarietà.

La serata si è conclusa con un medley natalizio e lo scambio degli auguri di Natale.

Potrebbero interessarti anche