Giarre, Michele Zarrillo incanta la città VIDEO -
Catania
20°

Giarre, Michele Zarrillo incanta la città VIDEO

Giarre, Michele Zarrillo incanta la città VIDEO

Gran pienone in Piazza Duomo per il concerto di Michele Zarrillo. Il cantante romano ha incantato la città.

Pubblico in visibilio per i vecchi successi come “Una rosa blu” e “Cinque giorni” che tutta la piazza in coro e con i cellulari usati come “lucciole” ha cantato insieme all’artista romano. Sulle note di brani famosi come la “Notte dei pensieri” che hanno accompagnato più generazioni, Michele Zarrillo ha incantato le migliaia di persone che gremivano piazza Duomo, trascinando fino a notte fonda i presenti in una straordinaria atmosfera sognante, da vero concerto rock melodico.

Due intense ore di spettacolo, per scoprire e riscoprire un artista con una carriera e un repertorio ricchissimo di successi e di veri classici della musica italiana d’autore. Le sue doti di musicista e compositore, oltre che le qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo, hanno incantato genitori e figli.

Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: Roberto Guarino (chitarre), Andrea Valentini (chitarre), Andrea Rongioletti (tastiere), Danilo Fiorucci (basso), Pino Vecchioni (batteria).

LE FOTO DEL GRANDE EVENTO GIARRESE

 

Potrebbero interessarti anche