Giarre piange la scomparsa di Mario Marano, ex consigliere comunale -
Catania
16°

Giarre piange la scomparsa di Mario Marano, ex consigliere comunale

Giarre piange la scomparsa di Mario Marano, ex consigliere comunale

La comunità giarrese dice addio a Mario Marano, impegnato per lunghi anni nella realtà politica locale, da sempre attivo in tante battaglie civiche. Marano è morto domenica scorsa, accanto all’affetto dei propri familiari, all’età di  73 anni.

Ex dipendente al Comune di Giarre, è stato per lunghi anni consigliere comunale particolarmente attivo durante le sindacature di Teresa Sodano e Roberto Bonaccorsi. In passato è stato nelle file dell’Mpa ed umanamente e politicamente è rimasto sempre vicino al senatore azzurro, oggi sindaco di Bronte, Pino Firarrello. Un passaggio importante della sua vita riguarda anche lo sport calcistico. Indimenticabile l’impegno profuso negli Anni 90, come dirigente sportivo della raggiante squadra di calcio Regina Pacis di Giarre, con la quale ha raggiunto traguardi brillanti per una realtà locale come Giarre.

Il sindaco di Giarre, Leo Cantarella, a nome di tutta l’amministrazione comunale esprime le più sentite condoglianze per l’improvvisa scomparsa di Mario Marano, promotore del bene comune distinguendosi tra i più attivi fautori del confronto e del dibattito pubblico durante tutte le attività consiliari”.

I funerali di Mario Marano si terranno domani, martedì 5 settembre, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Camillo.

Potrebbero interessarti anche