Milo, l'assessore Santo Sapienza aderisce a Fratelli d'Italia -
Catania
16°

Milo, l’assessore Santo Sapienza aderisce a Fratelli d’Italia

Milo, l’assessore Santo Sapienza aderisce a Fratelli d’Italia

Continua la crescita di Fratelli d’Italia anche nella zona jonico-etnea. Una nuova importante adesione al partito della Meloni arriva da Milo, con l’adesione dell’assessore Santo Sapienza. A darne notizia direttamente il coordinamento provinciale del partito guidato da Alberto Cardillo.

“Felice di entrare a far parte di questa famiglia politica – dichiara l’assessore Sapienza – anche per la stima che mi lega al coordinatore provinciale Cardillo. Spero di poter essere ulteriormente utile alla mia comunità in collegamento con il partito a livello regionale e nazionale”.

Soddisfatto il Coordinatore provinciale: “Santo Sapienza è persona e amministratore appassionato e per bene, sono felice della sua scelta. Con Fratelli d’Italia – dichiara Cardillo – abbiamo già dimostrato che anche in un piccolo Comune si può fare una grande politica. Tra l’altro negli anni al governo regionale noi di Fdi siamo sempre stati vicini a Milo, anche quando non vi sono stati legami politici, perché si governa sempre per il bene superiore di tutti i siciliani”.

Potrebbero interessarti anche