Perché l'Egitto è un luogo perfetto per trascorrere le vacanze? -
Catania
20°

Perché l’Egitto è un luogo perfetto per trascorrere le vacanze?

Perché l’Egitto è un luogo perfetto per trascorrere le vacanze?

Introduzione all’Egitto e al suo turismo:

La Repubblica Araba d’Egitto è un paese transcontinentale che confina con la Palestina, la Libia, il Mar Rosso, il Sudan, Israele e il Mar Mediterraneo. Il Cairo — la città più grande è la sua capitale, ponendo Alexandra come la seconda città più grande. L’Egitto è un centro turistico grazie ai suoi numerosi paesaggi accattivanti. È il centro del cristianesimo e della setta sunnita dell’Islam chiamata la culla dell’antica civiltà. Il tracciamento del patrimonio può essere fatto meglio in Egitto. Puoi visitare l’Egitto come trascorrere le Vacanze in Egitto.

Perché l’Egitto per il turismo?

L’avventura inizia quando trascorri le Vacanze in Egitto che renderanno memorabile la tua luna di miele o il tuo tour in famiglia. I luoghi affascinanti sono il Deserto Nero e il Deserto Bianco, le rovine della Grande Sfinge e Karnak, e le piramidi più grandi ti lasceranno a bocca aperta quando pensi alla loro costruzione. Come venivano costruite quando non esistevano le gru della tecnologia moderna?

L’Egitto è il centro turistico perfetto in quanto è pieno di paesaggi monocromatici che sembrano l’illusione di un film di fantascienza. Oasi come il Mediterraneo e l’oasi di Bahariya e il deserto occidentale sono luoghi da non perdere in Egitto. Le alte palme e gli splendidi tramonti nei deserti aggiungeranno un brivido alle tue vacanze in Egitto.

Luoghi da visitare in Egitto:

Se stai trascorrendo le vacanze in Egitto, i seguenti sono i luoghi imperdibili dell’Egitto:

Siwa è la duna di sabbia più grande del mondo. Ecco perché è anche conosciuto come il Grande Mare di Sabbia. La migliore città produttrice di datteri è! Le palme che toccano il cielo sono salutari. Ecco perché ogni anno qui si tiene anche un festival Siwai Pam Date.

Il deserto nero è famoso per le sue pietre nere sparse sulla sabbia arancione dei vulcani e White Dear è famoso per le sue pietre bianche di calce. Questi deserti sono i luoghi più attraenti in Egitto. Questi paesaggi monocromatici con scenari surreali sono prodotti della geologia naturale. Il deserto bianco sembra un paesaggio innevato. Le pietre nere dei deserti neri sono sparse sulla sabbia arancione brillante. La sabbia ha preso questo colore a causa di un’eruzione vulcanica. Puoi goderti l’osservazione delle stelle qui con il tuo partner al campeggio per la luna di miele.

I monumenti antichi sono il centro di attrazione per i turisti come la Necropoli di Giza, la Grande Sfinge e le rovine di Karnak, Tebe, Valle dei Re e Menfi. Questi monumenti iconici incantano i tuoi pensieri e illuminano la tua mente. Le rovine riflettono l’eredità del paese.

El Gouna è il punto più avventuroso in Egitto, perfetto per i nomadi digitali che sono diventati famosi dopo una comunità di successo di nomadi digitali. Puoi trovare i migliori 7 strat ristoranti in riva al mare qui. Qui si tengono molti eventi culturali. El Gouna ha paesaggi desertici attraenti. Ha anche i migliori ristoranti. Puoi acquistare anche il tuo ufficio o la tua capanna.

Pensieri finali:

L’Egitto è il centro turistico più attraente dove puoi nutrire i tuoi pensieri sull’eredità e sull’antica civiltà. Puoi trovare tracce di religioni e eredità qui. Il che rende questo paese il posto migliore per trascorrere le vacanze.

Potrebbero interessarti anche