Orio al Serio: il servizio di MyParking per parcheggiare in aeroporto in pochi click -
Catania
16°

Orio al Serio: il servizio di MyParking per parcheggiare in aeroporto in pochi click

Orio al Serio: il servizio di MyParking per parcheggiare in aeroporto in pochi click

L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio è uno scalo internazionale e una delle principali aerostazioni del Nord Italia. Si tratta di un punto di riferimento per i viaggiatori soprattutto per i voli low cost, con la presenza delle più importanti compagnie aeree europee come Ryanair, EasyJet, Eurowings, Neos, Vueling, Wizz Air e Volotea.

Molti viaggiatori scelgono di raggiungere l’aeroporto in automobile, utilizzando il proprio mezzo privato per una questione di comodità e flessibilità. Prima di mettersi in viaggio per raggiungere lo scalo di Orio al Serio in auto può essere utile prenotare online il parcheggio, per avere tempo sufficiente per valutare al meglio le varie opzioni disponibili.

Questa operazione può essere svolta in modo semplice e veloce passando in rassegna i parcheggi a Orio al Serio disponibili sul portale di MyParking, che permette di trovare le strutture con le tariffe più convenienti e avere tante informazioni utili per una scelta del tutto consapevole.

In particolare, una volta inserite le date e gli orari di ingresso e di uscita su MyParking.it vengono visualizzate le aree di sosta disponibili alla prenotazione, così da individuare quella più adatta alle proprie esigenze in pochi click.

Come risparmiare tempo con il car valet grazie a MyParking

Con MyParking è possibile valutare un ampio ventaglio di parcheggi nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Orio al Serio.

Si tratta di aree di sosta che offrono spesso tariffe vantaggiose, situate in genere a pochi Km di distanza dal terminal aeroportuale. Per risparmiare tempo è possibile optare per il servizio di car valet, grazie al quale si guida la propria auto fino all’ingresso dell’aeroporto lasciandola ad un addetto specializzato, che si occuperà di parcheggiarla e, successivamente, di riconsegnarla al proprietario.

Per quanto riguarda nello specifico il car valet messo a disposizione dai parcheggi in prossimità dell’hub di Orio al Serio a Bergamo, dopo aver selezionato il servizio su MyParking è sufficiente entrare in contatto con la struttura il giorno della partenza, utilizzando il numero di telefono riportato sulla conferma prenotazione rilasciata dal portale.

In genere, è necessario avvisare il parcheggio 20-30 minuti prima del proprio arrivo, per farsi spiegare il punto d’incontro e ricevere informazioni su come riconoscere l’addetto a cui consegnare la propria macchina.

Aeroporto Bergamo Orio al Serio: come risparmiare sul parcheggio coperto?

Presso l’aeroporto Orio al Serio di Bergamo si possono trovare diverse tipologie di aree di sosta, compresi i parcheggi auto coperti con cui proteggere la vettura dalle intemperie e dai raggi solari: si tratta di una soluzione ottimale soprattutto per le lunghe soste.

Naturalmente, anche per usufruire della sicurezza e della comodità di un parcheggio coperto con car valet è possibile affidarsi MyParking, che permette di individuare le strutture con tariffe low cost e i servizi di qualità più affidabili.

Per ogni parcheggio, infatti, sono presenti tutte le informazioni essenziali per una scelta consapevole, comprese le valutazioni online degli utenti che consentono di verificare le opinioni sulla qualità dei servizi offerti dai vari parcheggi prima di concludere la prenotazione.

Individuato il parcheggio con la tariffa e il servizio più vantaggiosi, basta confermare e scegliere di pagare in sede oppure online, con la possibilità di usare una carta di credito, di debito, l’app Satispay, PayPal o effettuare un bonifico online tramite la piattaforma MyBank.

Oltre a offerte esclusive e un supporto dedicato, prenotando su MyParking.it è anche possibile modificare e scaricare la prenotazione, oppure usufruire dell’annullamento gratuito fino a 24 ore prima dell’ingresso previsto.

 

Potrebbero interessarti anche