Paypal, la grandiosa rivoluzione dei pagamenti online -
Catania
11°

Paypal, la grandiosa rivoluzione dei pagamenti online

Paypal, la grandiosa rivoluzione dei pagamenti online

Almeno una volta nella vita avrete sicuramente sentito parlare di Paypal, ma di cosa si tratta realmente?

Si riferisce ad una piattaforma digitale che consente, oltre ai pagamenti online, anche la possibilità di inviare e ricevere denaro ma senza dover fornire gli estremi del proprio conto bancario.

Questa caratteristica ha riscontrato un grosso interesse e decisamente un’enorme successo che ha portato milioni di utenti alla sua sottoscrizione.

Decisiva è stata anche la facilità con la quale i creatori di Paypal hanno stabilito di far effettuare i pagamenti online: basterà solamente inserire l’email e la password per poter pagare, inviare oppure ricevere denaro.

Grazie a tutte queste funzionalità, la sua diffusione e popolarità non hanno tardato ad arrivare, infatti in poco tempo Paypal ha completamente rivoluzionato il mondo delle transazioni online.

Essendo ad oggi uno dei metodi di pagamento più utilizzati in tutto il mondo, soprattutto per gli acquisti online, molte piattaforme hanno deciso di offrire degli sconti per i possessori della carta.

Ma non finisce qui: anche Paypal ha scelto di premiare i suoi fedeli clienti in un modo davvero interessante.

Ha deciso infatti di mettere a disposizione tantissime offerte e sconti per tutti coloro che hanno sottoscritto il loro servizio.

E di certo non hanno lasciato nulla al caso poiché per essere sicuri di soddisfare le esigenze di tutti, le loro offerte si aggiornano periodicamente.

Arrivati a questo punto, vi starete sicuramente chiedendo se i sistemi di sicurezza di cui dispone Paypal sono davvero così efficienti come affermano.

La facilità con la quale si eseguono le transazioni è davvero sotto gli occhi di tutti e questo potrebbe in qualche modo compromettere l’affidabilità del servizio?

Non sono pochi coloro che si sono posti questa domanda, quindi andiamo ad analizzare il livello di sicurezza della carta Paypal.

Paypal è davvero affidabile come promette?

Alla luce di quanto detto, possiamo di certo affermare che PayPal è uno dei metodi di pagamento digitale più utilizzato in Italia, ma è davvero così sicuro come afferma di essere?

Abbiamo qui per voi non uno, non due, ma ben sei motivi per fidarvi, anche ad occhi chiusi, della sua sicurezza ed affidabilità.

  1. Come sottolineato prima, Paypal permette di effettuare acquisti online solamente tramite l’invio dell’indirizzo email, evitando di condividere gli estremi dei propri dati bancari ed incorrere in possibili situazioni spiacevoli.
  2. Nel caso di acquisto online, se l’oggetto dovesse essere difettoso, rotto, diverso dalla descrizione o non essere proprio fornito, in seguito alla dimostrazione della vostra tesi, il servizio vi rimborserà completamente la somma di denaro spesa.
  3. Qualora la controversia tra l’acquirente e il venditore non dovesse avere esito entro i tempi previsti, il servizio assicura il totale rimborso delle spese.
  4. Molto utile è anche la segnalazione via email di qualsiasi transazione, in questo modo potrete verificare in tempo reale i vostri acquisti ed evitare le truffe.
  5. Se doveste accorgervi della presenza di un acquisto non autorizzato, non preoccupatevi, segnalando la situazione entro sessanta giorni, il pagamento verrà interrotto e il vostro denaro vi verrà restituito.
  6. Non è raro che al giorno d’oggi purtroppo avvengano numerosi furti di identità su internet, ecco perchè Paypal ha pensato anche a questo, progettando un un avanzato sistema di crittografia per prevenire questa tipologia di frode.

Sappiamo cosa state pensando, a fronte di tutte queste preziose caratteristiche, avete appena realizzato che Paypal è diventato ufficialmente il vostro nuovo migliore amico.

Quello che possiamo dirvi è che vi comprendiamo a pieno e che è successo proprio lo stesso anche agli appassionati del mondo del gambling che non sono riusciti a sottrarsi al fascino di Paypal.

Siamo totalmente d’accordo con voi nell’affermare che è giusto godersi le proprie passioni in totale sicurezza e quindi cosa c’è di meglio di una carta sicura, veloce, affidabile e con un’assistenza impeccabile per svagarsi nei migliori casinò online?

Ecco perché Time2play ha pensato proprio a voi: sul loro sito hanno messo a disposizione una lista dettagliata dei casinò più affidabili nei quali pagare con Paypal, un’occasione decisamente imperdibile.

La massima convenienza per i possessori

Se tutte le caratteristiche di Paypal che vi abbiamo elencato non dovessero essere ancora abbastanza per voi, siamo qui pronti con anche una lista sui suoi convenienti servizi che vi toglierà sicuramente ogni dubbio.

  • State pensando di sottoscrivere un conto su Paypal ma avete paura del costo di apertura? Non dovete, è totalmente gratuito.
  • Non vi è nessun costo di gestione oppure commissione, salvo specifici casi che vengono comunicati in modo chiaro da Paypal.
  • Le sue transazioni sono davvero rapide, facendovi risparmiare tempo prezioso.
  • E infine, ma certo non per importanza, il servizio clienti di Paypal è davvero eccellente.

Davanti a un servizio così completo e preciso è totalmente comprensibile il motivo per il quale Paypal in così poco tempo, è diventato così amato ed apprezzato da un pubblico sempre più vasto.

 

 

Potrebbero interessarti anche