Trading a zero commissioni con la piattaforma di criptovalute CryptoSmart -
Catania
12°

Trading a zero commissioni con la piattaforma di criptovalute CryptoSmart

Trading a zero commissioni con la piattaforma di criptovalute CryptoSmart

Il mondo delle criptovalute affascina milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, molti si scoraggiano subito per via della materia (alquanto complessa) e delle alte commissioni. Fortunatamente, è arrivata CryptoSmart, la prima piattaforma exchange italiana. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Cos’è CryptoSmart

CryptoSmart è un’azienda dagli imprenditori italiani Alessandro Frizzoni, Alessandro Ronchi, Claudio Baldassarri, Massimo Zamporlini e Alice Ubaldi.  Si tratta di una società di diritto italiano, regolata dalle leggi italiane, con sede a Perugia, in Umbria.

CryptoSmart, tra le altre cose, offre la possibilità di comprare, vendere diverse tipologie criptovalute, da quelle più famose (bitcoin e etherium) a quelle meno famose (Cardano e Polkadot).

Polkadot: il token veloce e scalabile

Per chi non lo sapesse, polkadot è un protocollo che connette blockchain – consentendo l’invio di valore e dati attraverso reti precedentemente incompatibili (Bitcoin ed Ethereum, ad esempio). È anche progettato per essere veloce e scalabile. Il token DOT viene utilizzato per lo staking e la governance; può essere acquistato, scambiato o venduto su CryptoSmart.

Il protocollo Polkadot è progettato per consentire a blockchain non correlate di comunicare in modo sicuro tra loro, in modo che il valore o i dati possano fluire, ad esempio, tra le blockchain di Ethereum e Bitcoin senza alcun intermediario.

Costi e Commissioni di CryptoSmart

Crypto Smart offre gratuitamente il servizio di portafoglio digitale con cui puoi trattenere le tue criptovalute.

L’apertura del conto è gratuita e i clienti possono acquistare o vendere una singola criptovaluta, singolo asset digitale o un tipo di cripto valuta in un altro tipo di valutazione crypto.

Attualmente l’azienda ha lanciato un’offerta imperdibile: Trading Commissioni Zero! Aderire a questa offerta è semplicissimo: devi solo registrarti sulla piattaforma (gratuitamente) e pagare una somma una tantum (59 euro).

L’offerta scade dopo 12 mesi e fino a quel momento non dovrai pagare nulla di commissioni sulle tue attività di trading.  Scaduti i 12 mesi, pagherai solo le commissioni come da piano standard aziendale.

I servizi di CryptoSmart

Ecco i principali servizi offerti da CryptoSmart:

Servizio di Exchange

CryptoSmart consente di comprare, vendere, depositare criptovalute. Con un semplice bonifico bancario, è possibile acquistare criptovalute e beni digitali come: Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Cardano, Polkadot e Litecoin.

Sulla piattaforma le criptovalute possono essere comprate e vendute, mentre i depositi possono essere convertiti (in euro o in altre criptovalute) e ritirati in qualsiasi momento attraverso un semplice bonifico bancario.

Servizio di CSPay

Il servizio è stato creato per le aziende che desiderano incrementare il loro fatturato. Grazie a CSPay le aziende possono infatti far pagare i propri clienti in criptovalute.

Il servizio è integrabile con i maggiori software di e-commerce (woocommerce, shopify, drupal, magento, prestashop, shopware, wordpress).

Servizio di staking

Il servizio di staking consente agli utenti di mettere a disposizione le proprie criptovalute per partecipare al meccanismo di proof of stake utilizzato dalla rete blockchain per la convalida delle transazioni e la registrazione di un “nuovo blocco”. Gli utenti, grazie a questo servizio, riceveranno passivamente dei premi.

Il modello proof of stake è molto più vantaggioso del vecchio modello proof of work. Quest’ultimo richiede infatti un grande dispendio di energie ed è poco ecologico.

Cosa aspetti? Approfitta subito dell’offerta Trading Zero Commissioni di CryptoSmart!

 

Potrebbero interessarti anche