Novità Netflix: tutti i film e le serie tv in uscita nel 2022 -
Catania
20°

Novità Netflix: tutti i film e le serie tv in uscita nel 2022

Novità Netflix: tutti i film e le serie tv in uscita nel 2022

Tra film, serie tv e documentari originali e non, Netflix è deciso a mantenere il suo primato come piattaforma di streaming più completa del web.

Il suo catalogo è infatti in costante aggiornamento con molte novità e anche nei prossimi mesi sono previste tantissime nuove uscite. Tra le più attese ci sono Inventing Anna, la nuova serie tv firmata Shondaland, e il nuovo spin-off di Vikings: Valhalla.

Scopriamo insieme alcune novità in arrivo su Netflix nel 2022 e come accedere a tutti i contenuti del sito usando un server vpn!

Quali film usciranno su Netflix nel 2022?

  • Anne Frank, la mia migliore amica

Per la Giornata della Memoria, Netflix ha voluto ricordare le vittime della Shoah con una pellicola originale che farà commuovere tutti. Il film narra la storia di Anna sotto una nuova prospettiva: quella dell’amicizia realmente esistita con Hannah Goslar.

  • Il truffatore di Tinder 

Tra le novità in arrivo su Netflix c’è anche il film documentario Il truffatore di Tinder, che vi darà un nuovo sguardo sul mondo del digitale. La protagonista, Celine, è alla ricerca dell’amore e su Tinder trova finalmente il match perfetto. L’uomo che ha sempre desiderato non è però chi veramente dice di essere… La storia si trasformerà in un thriller con vendetta, a caccia della vera identità dell’uomo tanto idealizzato e della giustizia.

  • Tall Girl 2 

Tra le uscite Netflix di febbraio ci sarà anche il seguito di Tall Girl, il film uscito nel 2019 che ha come protagonista Jodi: una ragazza incredibilmente alta che ogni giorno viene presa in giro dai compagni di classe. In Tall Girl 2 le insicurezze di Jodi si scontreranno con cosa significa essere popolare.

  • Non aprite quella porta

Netflix ha pensato anche agli appassionati dei film horror, riproponendo le vicende dello spietato serial killer con un film originale della piattaforma: Non aprite quella porta.

  • Don’t Kill Me

Rimanendo in tema horror, il nuovo film Don’t Kill Me è tratto dal romanzo di Chiara Palazzolo e ha come protagonista un ragazzo di 19 anni che perde la vita per un’overdose… per poi tornare nelle sembianze di uno zombie, alla ricerca di carne umana.

  • Bigbug

Nel 2045 l’intelligenza artificiale è all’ordine del giorno e viene usata dagli umani per soddisfare qualsiasi desiderio. Ben presto, però, un gruppo di robot di ultima generazione Yonyx decidono di ribellarsi e di prendere il comando… Non preoccupatevi se questo titolo non apparirà nel vostro catalogo: con un vpn veloce potrete vederlo ovunque voi siate!

  • Bubble

Il nuovo film di animazione diretto da Tetsurō Araki (famoso per Attack on Titan e Death Note) immagina una versione di Tokyo in cui le leggi della gravità sono messe in discussione.

Quali serie tv torneranno nel 2022?

  • Riverdale: stagione 5

Nella quinta stagione di Riverdale rivedremo KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinheart e Camilia Mendes nei panni di Archie, Jughead, Betty e Veronica. Nonostante i protagonisti siano ormai adulti, Riverdale riuscirà ad attrarli a sé ancora una volta.

  • Stranger Things: stagione 4

La lunga attesa dei fan di Stranger Things sarà finalmente ricompensata con una nuova stagione in arrivo su Netflix nell’estate del 2022. I protagonisti affronteranno nuove avventure, tra misteri da risolvere, intromissioni di agenti governativi e case infestate dai fantasmi.

  • The Umbrella Academy: stagione 3

Nella terza stagione di The Umbrella Academy, la famiglia Hargreeves sarà affiancata da una nuova accademia, la Sparrow Academy, della quale faceva parte anche il fratello degli Hargreeves precedentemente morto.

  • Bridgerton: stagione 2

In primavera torneranno su Netflix anche le vicende di Kate Sharma in Bridgerton, interpretata da Simone Ashley, la star di Sex Education.

  • Love Is Blind: stagione 2

Il famosissimo show di Nick e Vanessa Lachey torna su Netflix con una seconda stagione di 10 nuovi episodi. Utilizzando un doppio vpn potrete facilmente accedere anche a questa serie tv.

Quali stagioni usciranno nel 2022?

  • Inventing Anna

Inventing Anna è la nuova miniserie di Shonda Rhimes (nota per Grey’s Anatomy) tratta da una storia accaduta nel 2018. Narra di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, la più grande truffatrice di New York.

  • The Witcher: Blood Origin

In attesa delle nuove avventure di Geralt, quest’anno in uscita su Netflix anche una serie prequel ambientata 1200 anni prima che avrà come protagonista il primissimo witcher della storia.

  • Vikings: Valhalla

Nel nuovo catalogo sarà presente anche lo spinoff di Vikings, chiamato Valhalla: è ambientato 100 anni dopo gli eventi della serie tv originale e racconta le vicende dei vichinghi più iconici, come Leif Erikson.

  • Wednesday

Anche la Famiglia Addams avrà un proprio spinoff diretto da Tim Burton sul personaggio di Wednesday Addams, interpretato da Jenna Ortega.

Come accedere a tutti i contenuti di Netflix?

Un vpn (Virtual Private Network) vi consente di navigare in internet in totale sicurezza. Vi protegge da possibili attacchi hacker cambiando la posizione del vostro IP e nascondendo i dati che inviate o ricevete dai vari siti web.

Un double vpn vi permette di vedere anche i titoli che non sono presenti nel catalogo Netflix del vostro paese, a prescindere dalla vostra posizione. Con VeePN potrete vedere qualsiasi contenuto di Netflix, anche quando siete in viaggio dall’altra parte del mondo.

 Abbiamo visto insieme alcuni dei film e delle serie tv più attesi del 2022. Ricordate che il catalogo Netflix è in costante aggiornamento e sicuramente ci rivelerà nuove sorprese altrettanto entusiasmanti!

Potrebbero interessarti anche