Terzo singolo dei Fratelli Tarantella VIDEO -
Catania
13°

Terzo singolo dei Fratelli Tarantella VIDEO

Terzo singolo dei Fratelli Tarantella VIDEO

E adesso abbiamo pure la “nostra” canzone. “Nostra” perché menziona il Gazzettinonline che state leggendo. E scusate se è poco.

Colpevoli sono i Fratelli Tarantella e il loro terzo singolo da titolo “Seltz limone e sale”. Un nuovo brano orecchiabile che si candida ad essere il tormentone estivo, almeno di tutti quelli che frequentano la spiaggia di Fondachello dove il filmato è ambientato. Luigi e Alessandro Priolo, in arte i Fratelli Tarantella, amano scrivere canzoni per divertirsi ma le loro produzioni sono elaborate con cura e per nulla improvvisate. Luigi racconta che per realizzare il video sono state effettuato ben 8 ore di ripresa.

Con spirito di divertimento i Fratelli Tarantella hanno realizzato delle scene con la caricatura di Ficarra e Picone, di Aldo, Giovanni e Giacomo e di Benji & Fede.

La canzone canta come siamo soliti andare a mare: portando l’anguria, la protezione per la pelle, il deodorante, le lasagne, le cotolette impanate e pronti ad affrontare la fila da e per il casello… non manca niente. E immancabile la goliardia che ci portiamo nel Dna, per cui nel video i Fratelli Tarantella non fanno altro che disturbare un ragazzo che cerca di conquistare una ragazza. Dopodiché non vi diciamo più niente, scoprite il resto guardando il video.

Potrebbero interessarti anche