Giarre, incidente mortale in corso Sicilia: vittima un 21enne VD -
Catania
13°

Giarre, incidente mortale in corso Sicilia: vittima un 21enne VD

Giarre, incidente mortale in corso Sicilia: vittima un 21enne VD

Ancora sangue nel Giarrese. Nuovo incidente mortale nel volgere di poche settimane. Poco prima delle 16,30 un giovane alla guida di uno scooter, un Honda SH 150, mentre usciva da via Crispi e affrontava l’incrocio con corso Sicilia, è stato centrato in pieno da un pulmino.

La vittima, Salvo Cosentino, 21 anni, originaria di Riposto, in seguito all’urto, è andato a sbattere contro una Lancia Y per poi finire questo tragico volo all’interno di un’area di pertinenza della vicina sede della Forestale dove ha violentemente battuto la testa. Per la seconda volta.

Lo scooter, invece, è rimasto schiacciato tra il pulmino ed un camion regolarmente posteggiato sul ciglio del corso Sicilia. I sanitari del 118, viste le condizioni gravi del giovane ferito, hanno allertato l’elisoccorso che è atterrato presso l’elipista di Giarre.

I sanitari hanno tentato disperatamente di rianimare il giovane ma le manovre sono state vane, infatti il 21enne, in seguito ai gravi traumi riportati è deceduto. L’elisoccorso, purtroppo, è ripartito vuoto.

La salma di Salvo Cosentino, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale Cannizzaro.

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della polizia locale del Comune.

Potrebbero interessarti anche