Operazione Jungo, in casa di due degli arrestati (in flagranza) droga e munizioni. -
Catania
14°

Operazione Jungo, in casa di due degli arrestati (in flagranza) droga e munizioni.

Operazione Jungo, in casa di due degli arrestati (in flagranza) droga e munizioni.

I carabinieri della compagnia di Giarre, ieri, nell’ambito dell’operazione antimafia Jungo che ha portato all’arresto di 46 persone, disarticolando il gruppo criminale di Brunetto, hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati i mascalesi Mario Tarda, 53 anni  e Cateno Musumeci, 43 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” e detenzione abusiva di munizioni (solo per Tarda). Entrambi erano già destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare relativamente all’inchiesta Jungo.

Nell’abitazione di Tarda, ieri, nel corso della perquisizione, i Cc hanno rinvenuto 55 grammi di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, 100 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, 8 cartucce da caccia vari calibri , 6 piante di canabis indica altezza circa 1 metro, bilancini di precisione e materiale per confezionamento.

Analogamente i militari, nell’abitazione di Cateno Musumeci, al termine della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di grammi 85 di sostanza stupefacente tipo “marijuana” suddivisi in dosi, grammi 2 di sostanza stupefacente tipo “hashish”, una somma di denaro pari a 365 euro quale provento spaccio, bilancini di precisione e materiale per confezionamento. stupefacente, denaro e materiale sottoposti a sequestro.

Potrebbero interessarti anche