Giarre, drammatica collisione sul viale Sturzo nella notte VIDEO -
Catania
14°

Giarre, drammatica collisione sul viale Sturzo nella notte VIDEO

Giarre, drammatica collisione sul viale Sturzo nella notte VIDEO

Drammatico incidente stradale la notte scorsa (poco prima dell’1.30) a ridosso del crocevia di via Settembrini come il viale Sturzo, all’ingresso sud della città.

Una Fiat 500 XL alla cui guida c’era un 23 enne e sulla quale viaggiavano tre giovanissimi, mentre si accingeva a superare l’incrocio provenendo dalla via Settembrini e diretta a Acireale, è andata in collisione con una Alfa Romeo Giulietta guidata da un 19enne che percorreva in direzione sud il viale Sturzo.

L’impatto tra le due vetture è stato potentissimo tanto che la 500 si è ribaltata dopo avere urtato contro un palo. Nella violenta collisione l’utilitaria di fabbricazione italiana ha perso una delle ruote distaccatasi e schizzata come un proiettile per poi finire a diversi metri di distanza rispetto al punto di impatto.

Miracolosamente illesi i conducenti e i rispettivi passeggeri delle due vetture. In salvo in particolare i tre giovanissimi rimasti intrappolati nell’abitacolo della 500 che si è ribaltata: sono riusciti ad uscire da uno dei finestrini.

Sul luogo dell’incidente si sono recate due ambulanze del 118. I sanitari hanno prestato in loco i soccorsi in particolare al conducente e agli altri due passeggeri della 500 che hanno comunque riportato delle contusioni, per fortuna leggere. I rilievi dell’incidente stradale che poteva avere un epilogo ben più grave sono stati eseguiti dai carabinieri del Norm di Giarre.

Potrebbero interessarti anche