Giardini Naxos, rubano un ciclomotore: denunciati un acese ed un mascalese -
Catania
20°

Giardini Naxos, rubano un ciclomotore: denunciati un acese ed un mascalese

Giardini Naxos, rubano un ciclomotore: denunciati un acese ed un mascalese

I Carabinieri della Compagnia di Taormina, nell’ambito dei servizi straordinari del controllo del territorio tesi a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, hanno deferito, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Messina un 21enne di Mascali ed un minore residente ad Acireale ritenuti responsabili di furto aggravato di un ciclomotore commesso a Giardini Naxos.

I militari della locale Stazione, hanno ricevuto la segnalazione del furto di un ciclomotore in via Consolare Valeria ed hanno avviato immediati accertamenti acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Una telecamera aveva ripreso i malviventi nell’atto in cui forzavano il bloccasterzo e si impossessavano del motociclo, mentre un’altra ripresa aveva indicato ai militari la via di fuga percorsa dai ladri.

I Carabinieri dalle immagini hanno identificato i due giovani ed a seguito di perquisizione domiciliare hanno recuperato il veicolo rubato che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Potrebbero interessarti anche