Riposto: omaggio ai tre vigili del fuoco morti a Quargnento VIDEO -
Catania
10°

Riposto: omaggio ai tre vigili del fuoco morti a Quargnento VIDEO

Riposto: omaggio ai tre vigili del fuoco morti a Quargnento VIDEO

Un momento di unione e di cordoglio, per salutare i tre Vigili del fuoco vittime dell’esplosione avvenuta nella notte di lunedì 4 novembre in una cascina di Quargnento, in provincia di Alessandria.

Grande commozione per il ritrovo dei volontari e delle forze armate dell’hinterland, che hanno così espresso tutta la propria vicinanza alle famiglie di Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, i tre pompieri deceduti a seguito del rogo.

Il ritrovo si è tenuto alle 11 di oggi, giovedì 7 novembre, nel piazzale del distaccamento dei Vigili del fuoco di Riposto sul Lungomare Edoardo Pantano. Presenti, insieme ai Vigili del fuoco, Carabinieri, agenti della Polizia locale, militari della Guardia Costiera di Riposto e volontari della Croce Rossa Italiana, promotori dell’iniziativa.

La consegna di un omaggio floreale da parte dei volontari della croce Rossa ai vigili del fuoco, è stato preceduto dal suono delle sirene dei veicoli delle istituzioni presenti, segno distintivo che accomuna i volontari e le forze armate, nell’espressione di tutta la vicinanza alle vittime e ai loro familiari.

Potrebbero interessarti anche