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5 consigli per aiutarti ad attrarre investitori di questo millennio

5 consigli per aiutarti ad attrarre investitori di questo millennio

Gli investitori del Millennio cercano un approccio fiduciario quando investono il loro denaro. Qui ci sono cinque modi per entrare in contatto con la loro generazione. In primo luogo, rendere le informazioni facilmente disponibili. Sii trasparente e fornisci ad ogni investitore tutte le informazioni di cui ha bisogno su una potenziale opportunità. Parla la sua lingua e utilizza immagini accattivanti. Infine, tieniti in contatto nel modo giusto.

Entro il 2020, i milionari avranno meno di 20 anni. Con l’aumento del potere d’acquisto di questa generazione, vorranno fare mosse intelligenti con i loro soldi.

Ci vorrà un po’ di sforzo per attrarre investitori milionari, però. Questa generazione è fatta di persone profondamente pensanti, scettiche e tech-reliant – vogliono mettere i loro soldi in un posto di cui potersi fidare e che è adatto al loro modo di essere.

Per convincerli a investire nella tua impresa, dovrai mostrare loro le tue opportunità in linea con il loro stile e le loro convinzioni. Qui ci sono cinque modi per farlo:

1. Rendi le informazioni facilmente reperibili

Quasi il 90% dei Millennials dice di non essere mai senza telefono. Inutile dire che vorranno avere accesso alle informazioni per gli investitori e alla comunicazione attraverso i loro dispositivi mobili. Se alcune modifiche non possono essere apportate su un dispositivo mobile, non gli dispiacerà accedere a una piattaforma online tramite computer o tablet – basta rendere le informazioni di più facile accesso possibile.

A tal fine, un investitore del millennio non sarà sempre disponibile a incontrarsi di persona. Rendi accessibili le riunioni degli investitori tramite video o telefonate, in modo che possano partecipare da qualsiasi parte del mondo.

2. Sii trasparente.

Abbiamo gia’ detto che i Millenials sono scettici. Sono anche alla ricerca della verità, e la maggior parte di loro sono coinvolti in cause politiche o partiti in cui credono perché si impegnano in ciò che è giusto.

Per questo motivo, vorrai assicurarti di fornire ad ogni investitore del millennio tutte le informazioni che vogliono e di cui hanno bisogno su una potenziale opportunità. Sapere esattamente quali sono i beni del cliente farà sentire i millennials molto più a loro agio a depositare i loro soldi.

Otterrai punti bonus se conoscerai i valori e la missione del tuo cliente, in quanto questo influenzerà ulteriormente gli investitori coscienziosi di questa generazione.

3. Parla la loro lingua

I Millennials non si sono limitati ad imparare una sola lingua, e probabilmente si aspettano la stessa cosa dalle aziende in cui investiranno. Fornire un servizio clienti multilingue è un modo per mostrare loro che sei sulla stessa lunghezza d’onda.

Il tuo business apparirà inclusivo, il che si adatta bene anche agli investitori più giovani. Se chiedono aiuto, possono ripassare le loro competenze linguistiche con un operatore multilingue. Vedrai un aumento dei tassi di conversione come risultato del multilinguismo.

4. Utilizza immagini

Non sorprende che la nostra attenzione si sia ridotta e che i creatori di contenuti abbiano reagito di conseguenza. Hanno spostato le notizie dalle piattaforme online a Snapchat, per esempio, condividendo i titoli dei titoli in soli 11 secondi. Sta a te adattare anche i tuoi contenuti: I millennials cliccano se sono completamente coinvolti in quello che stai mostrando loro.

Quando cominci a raccontare la storia del tuo cliente e a fornire dettagli sui suoi beni, assicurati di avere immagini accattivanti, colorate e coinvolgenti per attirare potenziali investitori di questa generazione. Tieni d’occhio anche il design delle tue piattaforme online e mobile. Dovrebbero essere perfette, pulite e personalizzabili in base agli interessi e agli investimenti specifici di ogni utente.

5. Resta in contatto nel modo giusto

Infine, la tua base clienti del millennio non verrà in ufficio per aggiornamenti regolari sullo stato dei loro portafogli – potrebbero anche non chiamarti. Come consulente, è compito tuo compito metterti in contatto con loro nel modo in cui comunicano.

Ecco perché così tanti consulenti si sono rivolti ai social media per rispondere alle domande. Inoltre, inviano aggiornamenti di testo che raggiungeranno i millennials sui loro telefoni cellulari.

Non è necessario avere la stessa età per capire la loro generazione. Con alcune semplici modifiche alla tua piattaforma pre-esistente, puoi rendere le risorse dei tuoi clienti attraenti per chiunque, di qualsiasi età.

 

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