Mascali, terribile scontro auto-moto sulla Ss 114: tre feriti VIDEO -
Catania
15°

Mascali, terribile scontro auto-moto sulla Ss 114: tre feriti VIDEO

Mascali, terribile scontro auto-moto sulla Ss 114: tre feriti VIDEO

VIDEO: IL GRAVE INCIDENTE A MASCALI

 

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi poco dopo le 11,00 sulla Statale 114 in territorio di Mascali. Si tratta di una collisione tra una moto Kawasaki e una autovettura, una Ford Fiesta. Ad avere la peggio il centauro, che viaggiava in direzione di Giardini Naxos e che, in seguito al violento impatto, è stato sbalzato dal sellino finendo sul selciato.

Alla guida dell’auto – che percorreva la Statale in direzione opposta, verso Mascali – vi era un 80enne di Fiumefreddo di Sicilia in compagnia della moglie di 45 anni. L’autista – secondo la ricostruzione della polizia locale di Mascali – avrebbe svoltato a sinistra per immettersi in un’area di servizio e ha centrato il motociclista che in quel frangente sopraggiungeva in direzione opposta.

Subito sono scattati i soccorsi e sono giunti sul posto i sanitari del 118 che con due ambulanza hanno trasportato il centauro al Cannizzaro di Catania mentre i coniugi che viaggiavano sull’auto sono stati trasferiti presso il nosocomio di Taormina.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Mascali per i rilievi del caso.

Potrebbero interessarti anche