Giarre, a fuoco il forno di una carrozzeria. Danni ingenti. Intervento dei Vigili del fuoco VIDEO -
Catania
15°

Giarre, a fuoco il forno di una carrozzeria. Danni ingenti. Intervento dei Vigili del fuoco VIDEO

Giarre, a fuoco il forno di una carrozzeria. Danni ingenti. Intervento dei Vigili del fuoco VIDEO

VIDEO: L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Poco dopo le 12 un incendio originato da un guasto nell’impianto di riscaldamento del forno di una carrozzeria di via Nicolò Tommaseo a Giarre ha provocato danni ingenti alla struttura incenerendo una Ford Eco (nella foto) che si trovava all’interno del forno dopo la verniciatura. Momenti di grande paura negli attimi in cui è divampato l’incendio. Gli operai compreso il pericolo hanno repentinamente abbandonato i locali raggiungendo la
strada, mentre il titolare della carrozzeria, usando un estintore, ha vanamente tentato di spegnere l’incendio che nel giro di pochi minuti ha avvolto la vettura.

Le fiamme hanno anche provocato il cedimento del tetto del forno. Sul posto sono subito accorsi diversi mezzi dei vigili del fuoco di Riposto e Catania e il carro aria. I vigili del fuoco muniti di respiratori dopo quasi due ore di intenso lavoro sono poi riusciti ad arginare l’incendio. Sul posto presenti anche i carabinieri del Norm e della locale Stazione che hanno effettuato un sopralluogo, unitamente alla polizia locale che ha interdetto alle auto il transito in via Tommaseo. Nel pomeriggio poco dopo le 17 i vigili del fuoco sono tornati nuovamente nella carrozzeria di via Tommaseo in seguito ad  un nuovo focolaio nella zona antistante il forno.

Potrebbero interessarti anche