Giarre, grave incidente nella notte: auto si ribalta. Tre feriti VIDEO -
Catania
22°

Giarre, grave incidente nella notte: auto si ribalta. Tre feriti VIDEO

Giarre, grave incidente nella notte: auto si ribalta. Tre feriti VIDEO

VIDEO: GRAVE INCIDENTE SULLA STATALE. TRE FERITI 

Grave incidente stradale nella notte, poco prima delle 2,  sulla Statale 114,  al confine tra Giarre e Guardia Mangano.  In corrispondenza dell’incrocio con via Zummo, in territorio di Giarre, una Fiat Punto guidata da un uomo di mezza età che procedeva in direzione di Acireale sarebbe stata colta alla sprovvista da una Ford Focus sulla quale viaggiavano due donne, madre e figlia, che proveniva dalla sua destra, da via Zummo e con la quale ha impattato pesantemente, in un tratto di Statale non particolarmente illuminato.

La collisione ha provocato il ribaltamento della Punto. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto si sono recate due ambulanze del 118, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto che ha provveduto a mettere in sicurezza l’auto ribaltata e i carabinieri del Norm delle compagnie di Giarre e Acireale.

I soccorritori del 118 hanno condotto i feriti, il conducente della Punto e gli occupanti della Focus, al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale. Per fortuna, nonostante la gravità dei danni ai mezzi, hanno riportato solo ferite lievi (contusioni agli arti inferiori). I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.

Potrebbero interessarti anche