Giarre, "maledetto" incrocio tra corso Italia e via Bellini: in collisione due furgoni Fiat Doblò. 3 feriti VIDEO -
Catania
20°

Giarre, “maledetto” incrocio tra corso Italia e via Bellini: in collisione due furgoni Fiat Doblò. 3 feriti VIDEO

Giarre, “maledetto” incrocio tra corso Italia e via Bellini: in collisione due furgoni Fiat Doblò. 3 feriti VIDEO

VIDEO: VIA BELLINI CORSO ITALIA: INCROCIO “MALEDETTO”

E’ di tre feriti il bilancio dell’ennesimo incidente nell’ormai incrocio “maledetto” tra corso Italia e via Bellini, teatro di paurosi sinistri, l’ultimo dei quali appena pochi giorni fa quando una Lancia Musa, dopo una potente collisione si è ribaltata. Questa volta l’incidente, avvenuto poco prima delle 15.30, ha coinvolto due furgoni Fiat Doblò di colore diverso. Quello blu percorreva la via Madonna del Carmelo, l’asse viario che costeggia piazza Carmine, in direzione di via Bellini.

Proprio mentre si apprestava a superare l’incrocio di corso Italia si è schiantato contro l’altro furgone gemello di colore rosso che invece percorreva in discesa il corso Italia. A causa del terribile impatto, il Doblo di colore blu, ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione della villetta comunale San Francesco d’Assisi.

Tempestivi i soccorsi operati dal 118 che hanno condotto i tre feriti all’ospedale di Acireale: hanno riportato varie contusioni e lievi ferite lacerocontuse.  I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia Locale.

Potrebbero interessarti anche