Giarre, pauroso incidente in piazza Carmine FOTO-VIDEO -
Catania
13°

Giarre, pauroso incidente in piazza Carmine FOTO-VIDEO

Giarre, pauroso incidente in piazza Carmine FOTO-VIDEO

VIDEO: IL PAUROSO INCIDENTE IN VIA BELLINI 

 

Questa mattina a Giarre, poco dopo le 7, una Lancia Musa che percorreva via Maria Santissima del Carmelo nel superare l’incrocio di corso Italia, è andata in collisione con un Mercedes Classe A guidata da un 30enne  (che percorreva il corso), e, nel vano tentativo di evitare l’impatto, ha compiuto una manovra improvvisa; ormai fuori controllo, l’auto si è ribaltata a pochi metri dalla fontanella della villetta San Francesco d’Assisi, in via Bellini.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto (che ha eseguito le operazioni di messa in sicurezza) e i sanitari del 118 che hanno immediatamente soccorso il conducente della Lancia Musa, un uomo di circa 60 anni: è stato condotto presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Acireale e le sue condizioni non sono gravi. Per precauzione è stato accompagnato in ospedale anche il conducente della Mercedes, un uomo di circa 30 anni.

Il traffico nella zona è rimasto praticamente paralizzato. Diversi gli autobus incolonnati con centinaia di studenti che hanno lasciato i pullman provenienti dai diversi Comuni del circondario giarrese, dirigendosi a piedi nelle rispettive scuole.

Potrebbero interessarti anche