Giarre, furto negli uffici del Distretto Sanitario di viale Don Minzoni VIDEO -
Catania
14°

Giarre, furto negli uffici del Distretto Sanitario di viale Don Minzoni VIDEO

Giarre, furto negli uffici del Distretto Sanitario di viale Don Minzoni VIDEO

VIDEO: FURTO NELL’EX OSPEDALE DI VIALE DON MINZONI 

Ignoti, nella notte di capodanno, approfittando della chiusura degli uffici, si sono introdotti all’interno dei locali del Distretto Sanitario allocati presso l’Ospedale vecchio e hanno messo a soqquadro gli uffici. La scoperta del furto è avvenuta questa mattina alle 7.30.

I ladri hanno anche scassinato i due distributori automatici, quello del caffè e quello dei prodotti alimentari e bevande varie, rubando le monete contenute all’interno.

Successivamente, alla ricerca disperata di denaro, i malviventi hanno sfondato ogni porta degli uffici ubicati al piano terra, al primo ed al secondo piano rovistando anche all’interno degli armadi. Questa mattina il direttore del distretto sanitario Renato Raciti si è recato presso il comando dei carabinieri della Compagnia di Giarre per sporgere denuncia contro ignoti. La sede del distretto sanitario del viale Don Minzoni non è dotato di impianto di video sorveglianza. Il commissario dell’Asp 3 di Catania, Maurizio Lanza, informato dell’accaduto, ha disposto che venga preso attivato nel polo amministrativo sede di numerosi ambulatori, un sistema centralizzato anti intrusione.

Potrebbero interessarti anche