Auto sbanda sulla provinciale Acireale-Riposto: gravemente ferita una 67enne VIDEO -
Catania
13°

Auto sbanda sulla provinciale Acireale-Riposto: gravemente ferita una 67enne VIDEO

Auto sbanda sulla provinciale Acireale-Riposto: gravemente ferita una 67enne VIDEO

VIDEO: GRAVE INCIDENTE AUTONOMO SP ACIREALE-RIPOSTO

Poco prima delle 18 di questa sera lungo la strada provinciale Acireale-Riposto una Fiat Punto guidata da una 67enne di Zafferana, per cause da accertare, mentre abbordava una curva in prossimità di una rotatoria per Pozzillo Superiore, è andata fuori strada schiantandosi contro il muretto di cinta di un agrumeto. L’auto che viaggiava in direzione di Riposto, in seguito al violento impatto si è impennata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Acireale ed i sanitari del 118. Le operazioni di soccorso sono state più complicate del previsto perché l’autovettura era dotata di impianto Gpl e quindi è stato necessario, per precauzione, isolare le bombole. Solo dopo è stato possibile estrarre la donna dall’abitacolo dove era rimasta incastrata.

La 67enne è stata trasportata in codice rosso al Cannizzaro di Catania: ha riportato la frattura dell’omero, un trauma alla schiena e una grave ferita ad una gamba per la quale si rende necessario un delicato intervento chirurgico. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia municipale di Acireale unitamente ai carabinieri della locale Compagnia.

Potrebbero interessarti anche