Giarre, spaventoso frontale sul viale Sturzo: due feriti gravi in codice rosso VIDEO -
Catania
19°

Giarre, spaventoso frontale sul viale Sturzo: due feriti gravi in codice rosso VIDEO

Giarre, spaventoso frontale sul viale Sturzo: due feriti gravi in codice rosso VIDEO

VIDEO: LE IMMAGINI DEL DRAMMATICO FRONTALE

Spaventoso frontale questa mattina poco prima delle 6 sul viale Sturzo a pochi metri dalla chiesa di San Camillo. Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Panda 750 e una Peugeot 206 che percorrevano su opposte carreggiate l’asse viario. Non è ancora chiara la dinamica del drammatico incidente.

Probabilmente, riferiscono alcuni testimoni, la Peugeot percorreva il vale Sturzo, in direzione di Giarre centro, mentre la Panda, a quanto pare, usciva da un’area di servizio e si era appena immessa sulla Statale.

Gravemente feriti i conducenti delle due vetture, si tratta di un 30enne di Mascali, alla guida della Panda e di un uomo di circa 40 anni, di Santa Venerina, al volante della Peugeot.

In seguito alla potente collisione, la Panda, che si è ridotta ad un ammasso di lamiere, ha preso fuoco e provvidenziale si è rivelato l’intervento di un commerciante che si è prodigato a spegnere il principio d’incendio con un estintore.

Nei minuti successivi è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto che ha poi provveduto ad estrarre dagli abitacoli i feriti, entrambi poi soccorsi da due ambulanze del 118.

Il conducente della Panda è stato condotto al trauma center del Cannizzaro di Catania; quello alla guida della Peugeot, invece, al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale: entrambi in codice rosso. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del Norm di Giarre.

Potrebbero interessarti anche