Catania, aggressione a medico del Vittorio Emanuele: fermata una 21enne -
Catania
16°

Catania, aggressione a medico del Vittorio Emanuele: fermata una 21enne

Catania, aggressione a medico del Vittorio Emanuele: fermata una 21enne

È stata identificata e denunciata, dal personale della Polizia di Stato in servizio presso il P.S. dell’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania, la ventunenne resasi responsabile del tentativo di aggressione al medico in servizio presso il citato presidio di emergenza sanitaria.

In effetti, ciò che sarebbe degenerato in un vero e proprio contatto fisico è stato bloccato sul nascere grazie al pronto intervento del poliziotto in servizio presso quel nosocomio, coadiuvato dal personale sanitario immediatamente accorso sul luogo dell’alterco.

I fatti hanno avuto inizio allorquando un terzetto di donne, tra le quali una era stata ferita a seguito di una patita aggressione, si è presentato direttamente al medico in servizio, pretendendo di una immediata visita per la giovane ferita.

Al giusto richiamo a registrarsi presso il triage per la valutazione del rischio, è stata opposta una vigorosa opposizione che è stata esasperata dal gesto di una delle tre donne che ha afferrato un’asta metallica da un carrello medico lì vicino, tentando di aggredire il medico.

Il tentativo, come detto, è stato immediatamente bloccato e, paradossalmente, nel corso trambusto venutosi a creare, la ragazza era stata già ricevuta all’interno di un ambulatorio medico e visitata.

Potrebbero interessarti anche