Cicilismo: buone prestazioni dei giovani del Team Toscano a Fondachello -
Catania
20°

Cicilismo: buone prestazioni dei giovani del Team Toscano a Fondachello

Cicilismo: buone prestazioni dei giovani del Team Toscano a Fondachello

Si è svolto domenica scorsa 7 maggio il 5° Trofeo Ciclistico Città di Mascali, gara organizzata dal Team Toscano Giarre, società giarrese da oltre 10 anni impegnata nel ciclismo giovanile della Federazione Ciclistica Italiana.

Su di un circuito di 800mt ricavato nelle vie di Fondachello, con partenza e arrivo davanti la chiesa, si sono dati battaglia oltre 50 miniatleti della categoria giovanissimi, di età comprese tra i 7 e i 12 anni.

Il Team Toscano Giarre, società più numerosa al via con ben 12 atleti, è riusciuta a cogliere due vittorie nelle categorie G1 e G5 con Ivan Grasso e Luca Brancato; secondo posto invece per Salvo Sciuto nella G2; terzi invece Giulio D’Angelo (G1), Giuseppe Giustolisi (G2) e Luca Di Stefano (G5); quarti Marcello Valerio (G1), Alessio (G2) e Diego Catalfamo (G6); quinto posto invece per Flavio Catalano (G5) e Marco Russo), mentre settimo Valerio Bonaventura (G6).

Tutti questi piazzamenti hanno fatto cogliere al Team Toscano Giarre il secondo posto tra la speciale classifica delle società. Premiati inoltre tutti i partecipanti con coppe, medaglie e premi in natura, all’ombra del primo sole primaverile della Sicilia.

Potrebbero interessarti anche