Catania: “Siciliando” organizza l’evento fotografico “Mostra… mi Catania in un click” -
Catania
21°

Catania: “Siciliando” organizza l’evento fotografico “Mostra… mi Catania in un click”

Catania: “Siciliando” organizza l’evento fotografico “Mostra… mi Catania in un click”

L’Associazione Culturale Siciliando Style con il Gruppo social Siciliando, mantiene le promesse ed approda anche in Sicilia orientale, a Catania. Dopo la prima edizione tenutasi a Palermo nella meravigliosa cornice di Palazzo delle aquile , Catania non poteva essere da meno ed ospiterà nel grande Palazzo della Cultura o Palazzo Platamone la II edizione dell’evento fotografico “Mostra… Mi Catania in un click”.

Luoghi, persone, tradizioni, colori, ricordi scatti che prenderanno ispirazioni dalle proprie emozioni, quello che gli occhi e il cuore riescono a racchiudere dentro l’obiettivo.

“La Catania di ciascuno di voi, come la vivete o come la vorreste vivere. La Catania da cartolina, quella della festa di Sant’Agata, quella all’ombra dell’Etna, del turista, della vita quotidiana,della playa. La Catania dei catanesi”, l team di Siciliando vuole ancora una volta stupire.
La mostra come scritto si svolgerà a Catania, il 24 e 25 settembre a Palazzo Platamone (corso Vittorio Emanuele). Il programma prevede: per il 24 settembre ore 9,00/19,00 apertura mostra fotografica e visita allo spazio Siciliando; per il 25 settembre, alle ore 10,00 la premiazione e alle ore 12 la chiusura evento.

Potrebbero interessarti anche