Giarre, incendio in una abitazione VIDEO -
Catania
23°

Giarre, incendio in una abitazione VIDEO

Giarre, incendio in una abitazione VIDEO

           VIDEO: INCENDIO IN UNA CASA DI VIA F.APRILE

 

Intorno alle 15,45 un incendio è divampato all’interno di un’abitazione al pian terreno, in via Finocchiaro Aprile, a pochi metri da villa Margherita.

inAd originare il rogo il malfunzionamento di una stufa ubicata nel locale lavanderia, ma non è escluso un corto circuito della caldaia elettrica. In fiamme suppellettili e un armadio con all’interno degli indumenti. Sul posto i vigili del fuoco di Riposto e Acireale, una ambulanza del 118  e una pattuglia dei carabinieri.

Nell’immediatezza si era temuto il peggio, in quanto, nell’abitazione che si è saturata di fumo, c’era anche una neonata di 5 mesi che è stata subito portata fuori da alcuni parenti, per evitare intossicazione da fumo. Oltretutto nelle adiacenze in cui si è sviluppato il fuoco c’era anche una bombola gpl.

Per fortuna il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato danni materiali ancora più pesanti. In via F.Aprile si sono poi formate delle lunghe file ed è stato necessario l’intervento di due pattuglie della Polizia Locale per governare l’intenso traffico.

 

Potrebbero interessarti anche