Giarre, si infortuna in campagna. Interviene elisoccorso VIDEO -
Catania
23°

Giarre, si infortuna in campagna. Interviene elisoccorso VIDEO

Giarre, si infortuna in campagna. Interviene elisoccorso VIDEO

VIDEO: L’INCIDENTE CON LA MOTOZAPPA A CARRUBA

imageIntorno alle 13 di oggi un uomo, un 60enne di Macchia, mentre lavorava con una piccola motozappa per trattorare (nella foto a sinistra) in una campagna di sua proprietà in via San Giuseppe, tra Altarello e Carrubba dove i territori di Giarre e Riposto si incrociano, si è gravemente infortunato.

L’uomo, dipendente Asp, fortunatamente aveva con sé il telefonino e, seppure ferito (ha perso molto sangue) è riuscito, tra non poche difficoltà, ad avvertire la moglie che ha lanciato l’allarme al 118.

tratÈ stato soccorso quindi da un’ambulanza del 118 che, in considerazione delle gravi ferite riportate sulla gamba destra dal 60enne,  ha ritenuto necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato all’interno di un giardino adiacente l’appezzamento di terreno, teatro dell’incidente sul lavoro.

L’uomo è stato quindi trasportato presso l’Ospedale Cannizzaro per le cure del caso: ha riportato, per fortuna, solo ferite superficiali: ha subito un intervento di sutura di cute e sottocute. Dell’episodio i carabinieri hanno informato il magistrato di turno per gli adempimenti del caso.

Potrebbero interessarti anche