Catania, controlli serrati Polizia ferroviaria -
Catania
21°

Catania, controlli serrati Polizia ferroviaria

Catania, controlli serrati Polizia ferroviaria

In occasione dell’approssimarsi delle festivita’ natalizie che vedono un incremento di viaggiatori nelle stazioni ferroviarie, il Compartimento Polizia Ferroviaria ha predisposto mirati servizi finalizzati alla prevenzione/repressione di reati in ambito ferroviario.

Nel corso di tali servizi, alle ore 2.10 circa dell’altro ieri personale della Polizia Ferroviaria della Sezione di Catania mentre si trovava al primo binario, notava una persona intenta ad affaccendarsi al portellone del distributore automatico di bibite posto nel secondo marciapiede.

Immediatamente gli operatori raggiungevano il posto e riuscivano a bloccare la persona che già aveva scardinato la griglia posta sotto il portellone del distributore, con il chiaro intento di impossessarsi del denaro e delle vivande in esso contenuti. Dai primi controlli effettuati emergeva che era una persona nota agli atti di questo ufficio perché recentemente era stata denunciata per aver perpetrato un furto ai danni della rivendita di tabacchi sito all’interno dello stesso impianto ferroviario.

A seguito di ciò veniva denunciato in stato di liberta’ A.N. di anni 19 per il reato di tentato furto.

Potrebbero interessarti anche