Rapina Altarello, caccia ai rapinatori nelle campagne di Praiola e Pozzillo VD -
Catania
17°

Rapina Altarello, caccia ai rapinatori nelle campagne di Praiola e Pozzillo VD

Rapina Altarello, caccia ai rapinatori nelle campagne di Praiola e Pozzillo VD

      VIDEO: L’IMPONENTE CACCIA DEI RAPINATORI

imageUna gigantesca caccia ai rapinatori che all’alba di oggi hanno assaltato l’ufficio postale di Altarello (clicca e leggi Altarello, scardinato con escavatore postamat ufficio postale VIDEO) è in corso di svolgimento lungo la provinciale costiera che colega Riposto ad Acireale.

Impegnati  in una massiccia operazione interforze i carabinieri delle compagnie di Giarre e Acireale con il supporto della Polizia del Commissariato di Acireale. Al servizio prende parte anche un elicottero dell’Elinucleo che sta sorvolando la zona di Praiola, Pozzillo e Stazzo.

imageLe ricerche si sono concentrate nelle campagne tra Riposto e Acireale dopo che all’alba, una pattuglia dell’Arma della compagnia di Acireale, ha intercettato lungo la provinciale uno dei malviventi in fuga che, alla vista dei militari, si è dato alla fuga, scavalcando il cancello di una proprietà privata, disperdendosi negli agrumeti della zona.

L’uomo che era a volto scoperto sarebbe stato riconosciuto, trattandosi di un volto noto al carabinieri di Acireale. Sarebbe infatti un giovane di Acicatena, con numerosi precedenti alle spalle, sulla cui identità vige il massimo riserbo.

Intanto si apprende che il bottino si aggira su 40 mila euro. Il coordinamento di Poste italiane ha avviato tutti gli accertamenti del caso.

Potrebbero interessarti anche