Incidente mortale Calatabiano. Parlano i familiari e il sindaco Intelisano VD INCIDENTE -
Catania
16°

Incidente mortale Calatabiano. Parlano i familiari e il sindaco Intelisano VD INCIDENTE

Incidente mortale Calatabiano. Parlano i familiari e il sindaco Intelisano VD INCIDENTE

            VIDEO: IL CICLISTA FALCIATO A PASTERIA

 

ROSARIO FURNARIA diverse ore dalla tragedia stradale sulla SS 114 in cui ha perso la vita Rosario Furnari, operaio di 35 anni di Calatabiano (nella foto a sinistra) investito da un auto mentre era a bordo della sua bicicletta (clicca e leggi Calatabiano: travolto e ucciso un operaio, Rosario Furnari, sulla SS 114), abbiamo sentito i familiari della vittima e il sindaco Giuseppe Intelisano.

“Siamo profondamente addolorati – commentano in lacrime i familiari – anche perché l’alta velocità potrebbe essere stata la causa dell’incidente. Una morte ingiusta. Facciamo appello al sindaco di Calatabiano di illuminare tutte le strade. E a tutti i ragazzi diciamo di non premere il piede sull’acceleratore perché ai giorni nostri la vita è corta anche a causa di queste negligenze”.

“Come amministrazione cercheremo di risolvere il problema – commenta il primo cittadino – perché questa strada maledetta è già stata teatro di altri incidenti. Abbiamo contattato l’Enel per vedere come si può intervenire perché abbiamo una convenzione limitante che non ci permette di entrare nel merito della questione.

In un tratto dove c’è una curva a gomito pericolosa eravamo intervenuti dopo l’incidente del settembre dell’anno scorso (quando alcuni pellegrini sono stati travolti da un auto) sfruttando alcuni fondi comunali. Il nostro impegno sarà quello di illuminare anche quest’altra zona, attraverso lo stesso sistema, ultimando il tutto entro febbraio”.

Potrebbero interessarti anche