L’Avis Giarre – Riposto compie 30 anni -
Catania
16°

L’Avis Giarre – Riposto compie 30 anni

L’Avis Giarre – Riposto compie 30 anni

L’Avis Intercomunale Giarre – Riposto festeggia oggi i suoi 30 anni di attività. «Un compleanno che vogliamo condividere con amici, sostenitori e quanti credono nello spirito e nell’impegno dell’Avis» – spiega il presidente dell’Avis Intercomunale Giarre – Riposto, Francesco Strano che annuncia l’evento, programmato proprio per questo anniversario Avis, organizzato per oggi, sabato 28 novembre, a partire dalle 18, nei locali dell’Ipsia “Majorana – Sabin” di Giarre (corso Europa). Un appuntamento seguito da un rinfresco, curato dall’istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione “Falcone” di Giarre.

«Quello di oggi sarà un momento memorabile perché racchiude 30 anni di risultati, impegno, solidarietà, fatica ma soprattutto di successi.
Per citare qualche dato: analizzando il trend a partire dal 1998, per esempio, in quell’anno abbiamo registrato 267 unità di sangue e 217 donatori. Oggi, siamo arrivati a 1200 donatori e 1400 unità di sangue raccolte. L’Avis è cresciuta grazie alla gente che ha creduto in noi.
E un ringraziamento particolare va fatto anche alla dirigente scolastica dell’Ipsia e dell’Alberghiero, Monica Insanguine, per la sua disponibilità e cortesia – continua Strano –. I risultati conseguiti dall’Avis nel corso di questi 30 anni sono motivo di orgoglio e rappresentano la linfa per andare avanti a per continuare ad aiutare chi ha bisogno di noi».

Potrebbero interessarti anche