Biancavilla, accusa malore dopo aver bevuto acqua: ritirate dal commercio le confezioni -
Catania
20°

Biancavilla, accusa malore dopo aver bevuto acqua: ritirate dal commercio le confezioni

Biancavilla, accusa malore dopo aver bevuto acqua: ritirate dal commercio le confezioni

Ieri mattina i carabinieri della Stazione di Biancavilla sono intervenuti all’interno di un supermercato della città ed hanno disposto il ritiro dal commercio delle scorte di un marchio di acqua effervescente naturale.
Il fatto dopo la denuncia, avvenuta martedì sera, di una 22enne di Belpasso che qualche giorno fa avrebbe acquistato una confezione d’acqua, nell’esercizio commerciale in questione, accusando nausea, crampi e bruciori di stomaco dopo averla bevuta. La donna è finita in ospedale, prima al “Santissimo Salvatore” di Paternò e poi al “Vittorio Emanuele” a Catania, dove è stata tenuta sotto osservazione medica e poi dimessa nella mattina di ieri.
I carabinieri hanno disposto tutti gli accertamenti del caso. Da un primo controllo sulle bottiglie di acqua acquistate dalla 22enne non sono emersi segni di manipolazione. Ulteriori e approfondite analisi sono in corso per verificare eventuali contaminazioni anche dell’acqua ritirata dal commercio.
Si tratta ad ogni modo di un caso isolato e come detto tutta l’acqua è stata ritirata dal commercio in via preventiva per cui non è più presente tra gli scaffali del supermercato.

Alice Vaccaro

fonte sito partner siciliajournal.it

Potrebbero interessarti anche