Elezioni Tremestieri: Fabrizio Furnari sposa il progetto di Santi Rando -
Catania
20°

Elezioni Tremestieri: Fabrizio Furnari sposa il progetto di Santi Rando

Elezioni Tremestieri: Fabrizio Furnari sposa il progetto di Santi Rando

“Ringrazio Furnari per l’impegno profuso fino ad oggi nei confronti del territorio: ho il piacere di indicare Fabrizio come nostro delegato sindaco per la frazione di Canalicchio”, così Santi Rando, nella giornata di oggi, ha presentato l’intesa siglata con Fabrizio Furnari in vista del ballottaggio contro Sebastiano Di Stefano.

Nessuna promessa di assessorato, quindi: “Abbiamo condiviso le idee e il suo progetto sin da subito: il risultato che ha ottenuto con un movimento giovanile è molto importante”, ha aggiunto. Così, dopo un confronto, il programma di Rando è stato modificato in relazione alle proposte di Furnari: tra queste figurano la riorganizzazione del sistema di raccolta della nettezza urbana, la riorganizzazione della delegazione comunale di Canalicchio, la messa in sicurezza delle scuole e il potenziamento dei servizi.

“Il nostro risultato ci rende soddisfatti: durante la campagna elettorale abbiamo stilato un programma che è partito dai cittadini – ha dichiarato Fabrizio Furnari – . Negli ultimi giorni ci siamo confrontati con Rando e abbiamo deciso di ampliare il progetto già iniziato: siamo convinti che gli impegni presi verranno rispettati nel pieno interesse dei cittadini. E’ giunto il momento di prendere una posizione”, ha spiegato.

Un ruolo, quello di delegato sindaco, che Furnari ricoprirà gratuitamente: “Ci tengo a precisare che il mio sarà un ruolo a titolo gratuito: la politica è e deve essere al servizio del cittadino. Saremo sentinelle del territorio e porteremo avanti i nostri impegni fino all’ultimo giorno”.

Antonio Torrisi

fonte sito partner siciliajournal.it

Potrebbero interessarti anche