Mascali, scende in campo Giovanni Pellizzeri, candidato sindaco con tre liste -
Catania
14°

Mascali, scende in campo Giovanni Pellizzeri, candidato sindaco con tre liste

Mascali, scende in campo Giovanni Pellizzeri, candidato sindaco con tre liste

Scende in campo per partecipare alla competizione elettorale del 31 maggio e 1 giugno 2015, Giovanni Pellizzeri, impiegato dell’Asp, coordinatore del movimento civico La Nostra Mascali.

La discesa in campo di Pellizzeri con la candidatura a sindaco di Mascali sarà presto arricchita dalla presentazione ufficiale del programma amministrativo.  In questa fase di interlocuzione politica, Pellizzeri annuncia le sue prime mosse. Le liste al momento sono tre: La Nostra Mascali, Futuro per Mascali e Patto per Mascali, queste ultime due aggregatesi di recente.

Una quarta lista sarà comunicata quanto prima, una volta ufficializzato ii ritiro di uno dei candidati a sindaco che ha scelto di allearsi con Pellizzeri nell’ottica di realizzare una grande sinergia di idee per rilanciare Mascali, facendola diventare, di nuovo, punto di riferimento nell’area jonica etnea. Dunque, stando a quanti si apprende dal comitato elettorale di Pellizzeri, situazione politica in una effervescenza con le prime retromarcia dei candidati a sindaco e quindi un ridimensionamento del numero dei partecipati alla corsa di primo cittadino.

Potrebbero interessarti anche