Mascali, presentata la candidatura della dott.ssa Laura Mannino -
Catania
24°

Mascali, presentata la candidatura della dott.ssa Laura Mannino

Mascali, presentata la candidatura della dott.ssa Laura Mannino

Stamattina, in piazza Duomo a Mascali il Movimento 5 Stelle ha presentato la dott.ssa Laura Mannino come candidato sindaco per le prossime amministrative di Mascali.

“Abbiamo predisposto un programma di 16 punti che spaziano dalla trasparenza all’interno del Comune, al lavoro, all’agricoltura, al turismo, alla informatizzazione” ha dichiarato il candidato sindaco Mannino. “Attraverso le nostre pagine facebook presenteremo la lista dei candidati alla carica di consigliere e spiegheremo i punti del nostro programma accogliendo tutte le proposte e le iniziative dei cittadini mascalesi”.

A sostegno della dott.ssa Mannino il Portavoce della Camera dei Deputati Francesco D’Uva e il deputato grillino all’ARS Angela Foti che ha detto: “La storia del Comune di Mascali è nota a tutti, abbiamo motivo di credere che se questa catena non dovesse interrompersi la rielezione dei gruppi che si stanno proponendo possa lasciare ancora Mascali impantanata in questa empasse che ha determinato il mancato sviluppo del territorio a danno dei cittadini. Il Movimento 5 Stelle vuole essere un modello completamente nuovo di fare politica rivolto ai Comuni”.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche