Acireale al setaccio: 2 arresti e 5 denunce -
Catania
19°

Acireale al setaccio: 2 arresti e 5 denunce

Acireale al setaccio: 2 arresti e 5 denunce

Schermata 2015-03-21 a 13.09.35I Carabinieri della Compagnia di Acireale, coadiuvati dai militari del battaglione “Sicilia”, dai Finanzieri della Tenenza di Acireale  e dalle Guardie Forestali del distaccamento di Catania, al termine di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno ottenuto i seguenti risultati:

Arrestato il 41enne Concetto Marino (a sinistra nella foto), di Aci Catena, sorpreso ad Acireale in palese violazione dell’obbligo di soggiorno impostogli dalla sorveglianza speciale cui era sottoposto. L’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Arrestato un 45enne, di Acireale, per furto aggravato. I militari hanno appurato che l’uomo aveva allacciato, nell’abitazione di via Vampolieri ad Aci Castello, gli impianti elettrico ed idrico alla rete pubblica di distribuzione dell’energia elettrica e dell’acqua. L’arrestato è stato relegato di domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Denunciato un 30enne, di Acireale, poiché  per futili motivi aggrediva la moglie all’interno della casa coniugale procurandole lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni; il giudice ne ha disposto l’allontanamento dal domicilio.

Denunciate altre 4 persone per reati quali: falsità materiale (assicurazione falsa), guida senza patente e  furto aggravato.

Potrebbero interessarti anche