Riposto, giovani promesse alla conquista della gloria -
Catania
16°

Riposto, giovani promesse alla conquista della gloria

Riposto, giovani promesse alla conquista della gloria

Chiara Cristaldi, atleta della Scuola “Judo Samurai” del M° Nuccio Tomarchio con la conquista della medaglia d’Oro a Palermo, stacca il pass per la Finale nazionale dei Campionati Italiani Cadetti di Judo

Il “PalaMangano” di Palermo ha ospitato la fase regionale di qualificazione dei Campionati Italiani Cadetti – FIJLKAM Judo, organizzata in maniera impeccabile dal Comitato Regionale nella persona del vice Presidente M° Corrado Bongiorno e dall’intero staff regionale. Erano presenti all’importante appuntamento agonistico circa centodieci atleti, in rappresentanza di tutte le società siciliane. La “Scuola Judo Samurai” del Maestro Nuccio Tomarchio era presente con i suoi atleti, seguiti a bordo area dall’Istruttore Giovanni Tomarchio.

Nella classe femminile Chiara Cristaldi, nipote del Maestro Nuccio Tomarchio, nella categoria Kg. 52, conquistava una meritata medaglia d’Oro, dopo aver affrontato una finale con grinta, si aggiudicava così anche il pass per la Finale nazionale che si disputerà a Roma il 22 marzo prossimo. Nella classe maschile Aldo Torrisi nella categoria Kg.+90, concludeva la giornata al settimo posto, dimostrando comunque una certa maturità agonistica.

Il Maestro Nuccio Tomarchio, al termine della competizione, si è dichiarato “felice per il risultato ottenuto, sperando di poter ritornare da Roma, con qualche altra piccola soddisfazione”.

 Nella Foto: Il Maestro Nuccio Tomarchio, l’Istruttore Giovanni Tomarchio e gli atleti Chiara Cristaldi e Aldo Torrisi

Potrebbero interessarti anche