Acireale, venditore ambulante di cocaina. Arrestato -
Catania
19°

Acireale, venditore ambulante di cocaina. Arrestato

Acireale, venditore ambulante di cocaina. Arrestato

Ad Acireale, invece, i poliziotti non avevano mai visto tanti giovani interessati a comprare piante d’appartamento. Questo strano comportamento ha permesso l’arresto in flagranza di reato del 42enne Salvatore Finocchiaro per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
aciGli agenti lo conoscevano bene e conoscevano bene anche i suoi precedenti per cui, avendolo visto impegnato nell’improvvisata attività di venditore ambulante di piante ornamentali nella frazione acese di Guardia, lo hanno “guardato” con maggiore attenzione.
La circostanza poi che avesse quali “clienti” soltanto giovani ha fatto suonare un campanello d’allarme che ha fatto scattare l’accertamento a cui contemporaneamente è partito il tentativo dell’uomo di disfarsi di un piccolo involucro. La mossa non è sfuggita all’occhio attento delle Forze dell’Ordine che hanno recuperato l’incarto constatando che conteneva cocaina. Dall’attività di spaccio su strada alla perquisizione domiciliare il passo è stato obbligato e, all’interno dell’abitazione dell’arrestato, sono stati rinvenuti altri 24 involucri termosaldati di cocaina, chiamati comunemente “pippotti” e anche 16 cartucce calibro 22 detenute illegalmente.
Convalidato l’arresto l’Autorità giudiziaria ha disposto per il soggetto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche