Giarre, pirata della strada denunciata per omissione di soccorso -
Catania
17°

Giarre, pirata della strada denunciata per omissione di soccorso

Giarre, pirata della strada denunciata per omissione di soccorso

Si è presentata in caserma presso il Comando Compagnia dei carabinieri di Giarre la donna di 43 anni, casalinga, che stamattina, attorno alle 9, ha travolto con la propria auto un anziano 75enne alla guida di uno scooter Vespa 50. La donna, al termine dell’interrogatorio, su decisione del magistrato di turno,  è stata denunciata, in stato di libertà, per omissione di soccorso.

Al momento dell’incidente la conducente dell’Opel si trovava in compagnia di un minore e l’impatto è avvenuto nell’attimo in cui l’utilitaria si apprestai a raggiungere il parcheggio esterno di un supermercato. Nell’immediatezza la donna, evidentemente in preda al panico, non solo non ha prestato soccorso al ferito ma ha spinto sull’acceleratore fuggendo via.

L’anziano investito e sbalzato con violenza sull’asfalto nell’immediatezza è stato soccorso da una ambulanza del 118 e poi trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania: ha riportato un trauma cranico e ferite lacero-contuse alla testa con prognosi di 30 giorni.

 (leggi l’articolo pubblicato pochi minuti dopo l’incidente:  Giarre, anziano travolto da auto pirata). 

Potrebbero interessarti anche