Giarre, anziano travolto da auto pirata -
Catania
19°

Giarre, anziano travolto da auto pirata

Giarre, anziano travolto da auto pirata

Un anziano giarrese di circa 75 anni in sella al proprio scooter (una Vespa), probabilmente privo di casco protettivo, è stato travolto da un’autovettura che non si è fermata senza prestare soccorso e che ha fatto perdere le proprie tracce. L’uomo ha riportato ferite lacerocontuse alla testa e una sospetta frattura all’altezza della spalla. L’episodio è avvenuto poco dopo le 9 sul corso delle Province, non lontano dall’Ard discount.

Secondo quanto si è appreso ad investire l’anziano sarebbe stata una persona alla guida di una Opel Corsa. Sul luogo hanno operato i sanitari del 118  che hanno prestato le primissime cure, il ferito è stato poi accompagnato al Cannizzaro di Catania, mentre carabinieri e polizia municipale stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

I militari stanno acquisendo le registrazioni delle telecamere degli esercizi commerciali della zona al fine di ricostruire la vicenda e possibilmente risalire al conducente dell’Opel Corsa che, subito dopo l’incidente si è dileguato.

Poche ore dopo l’investitore si è presentato presso il Comando Compagnia dei carabinieri di Giarre, si tratta di una donna di 43 anni. La sua posizione e’ al vaglio del magistrato di turno.

LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Giarre, pirata della strada denunciata per omissione di soccorso

Potrebbero interessarti anche