Sparatoria, ecco le immagini del blitz a Giarre VIDEO E FOTO IN ESCLUSIVA -
Catania
24°

Sparatoria, ecco le immagini del blitz a Giarre VIDEO E FOTO IN ESCLUSIVA

Sparatoria, ecco le immagini del blitz a Giarre  VIDEO E FOTO IN ESCLUSIVA

IL VIDEO E LE FOTO DEL BLITZ NEL “CAFFE’ CONCERTO” DI CORSO MESSINA

 

IL CRONO FILM DEL FAR WEST A GIARRE 

20140707-005531-3331515.jpgOre 23.25, Giarre, incrocio tra via Alfieri e corso Messina. Nei pressi della paninoteca Sax, uno dei presunti partecipanti ad un agguato avvenuto in via Etna a Riposto (nel pomeriggio si era verificata una sparatoria a Mascali, davanti ad un bar di via Sicula Orientale, nel corso della quale è’ rimasto ferito il pregiudicato mascalese Sebastiano Flori,) viene intercettato e bloccato a terra dai carabinieri del nucleo operativo.
L’uomo è un 27enne originario di Mascali, titolare di un esercizio a Riposto. I carabinieri lo immobilizzano davanti a decine di persone che si trovano sedute ai tavoli dei caffè concerto.

Ore 23.30, contemporaneamente, nella vicina via Alfieri, due persone vengono bloccate dai militari mentre tentano di nascondere le vetture, una Bmw station wagon e una Matiz City, nel garage di un complesso residenziale. Nella notte a Riposto, viene rintracciata una quarta persona e condotta in caserma. All’ospedale S.Marta di Acireale si trova invece la persona, un giovane di Mascali, attinta da un colpo d’arma da fuoco ad una gamba.

 

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche