Etna Comics 2014 fa il “botto” superando le 50 mila presenze

Il dato ufficiale, trasmesso nelle ultime ore dall’ufficio stampa dell’Etna Comics 2014, conferma il primato delle 50.000 presenze. Con questi numeri, l’edizione 2014, supera nettamente la scorsa edizione e incorona il festival come prima fiera del fumetto del sud Italia.

Un successo incredibile, tre giorni intensi coronati dai grandi nomi presenti quest’anno al “Festival internazionale del fumetto e della cultura pop”: Milo Manara, Greg Capullo, Leo Ortolani ed Akemi Takada, sono stati i nomi più gettonati dal primo all’ultimo momento della kermesse che ha palesato la propria crescita in tutte le sezioni di riferimento: dall’Area Comics all’Area Japan, dall’Area Videogames & Games all’Area Altrimondi.

Tutto senza dimenticare gli spettacoli che hanno fatto da cornice alle tre serate nelle quali si sono alternati sul palco di Etna Comics le star delle sigle cartoon Cristina D’Avena, Giorgio Vanni e i Figli di Goku, Clara Serina e i Raggi Fotonici, che hanno chiuso ufficialmente l’edizione di quest’anno.

Un nuovo record, dunque, per Etna Comics che ha permesso alle decine di migliaia di appassionati e curiosi che hanno invaso i padiglioni del Centro Fieristico “Le Ciminiere” di vivere un’edizione senza precedenti, esaltata sia dai numeri che dalla qualità artistica degli ospiti.

Alla prossima edizione!